Antonello Petrei e Sonia Quattrocchi, due Marsicani brillano in Puglia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

ISCHITELLA – Abbiamo già avuto modo di raccontarvi le corse di due nostri conterranei che corrono con i colori della Daunia Running di Foggia; stiamo parlando di Antonello Petrei e Sonia Quattrocchi che fino allo scorso anno correvano cn i colori della Runners Avezzano.

Oggi vi raccontiamo dell’ennesimo successo di entrambi nella 2^ Ischitella Run, gara di 12 km sulle strade di Ischitella, comune che fa parte del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano; la gara podistica, con percorso omologato e certificato Fidal, da quest’anno è valida per il circuito AICS ITARUN Sud Italia, grazie alla fiducia mostrata dal Responsabile Nazionale AICS Settore podismo Luca Giglioni.

Tornando ai risultati, vincono Antonello in 44.34 e Sonia in 54.24, tenendo alto il valore dei podisti marsicani, ma confermando le ottime prestazioni che hanno sempre ottentuo con dedizione e sacrificio, come tutti quelli che si dedicano, per passione, alla corsa. Sport che, come si dice nell’ambiente, non regala nulla!!!

In bocca al lupo ad entrambi per le future gare!



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento