Annullata la Fiera del Cavaliere: non è possibile garantire i controlli anti Covid



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Oricola – Con un avviso pubblico, reso noto in data odierna, gli amministratori di Oricola comunicano che la Fiera del Cavaliere, che tradizionalmente si svolge la seconda domenica di agosto, quest’anno non si terrà. Come si può leggere nel testo dell’avviso: “a causa della impossibilità di verificare e controllare il rispetto delle regole previste dalla normativa nazionale e regionale in materia di contenimento dell’epidemia da Sars-Cov-2 (Covid-19) in occasione di fiere e mercati“.

Si specifica, inoltre, che “tale decisione è stata assunta anche su suggerimento delle autorità locali preposte alla sicurezza pubblica, le quali hanno segnalato come lo svolgimento di tale evento potrebbe avere un effetto negativo sulla salute pubblica, considerando l’attuale contesto pandemico in corso“.

Gli amministratori, preoccupati dall’eventuale svolgimento di eventi non autorizzati, che potrebbero comunque essere organizzati nell’area in cui solitamente si svolge la Fiera del Cavaliere, potrebbero adottare provvedimenti specifici di divieto.