Angela Ricciardi è stata presentata ufficialmente come “Miss VAS”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nella giornata del 17 aprile alle ore 19, presso la sede del VAS di Avezzano in via Don Minzoni, è avvenuta la presentazione ufficiale della diciannovenne Angela Ricciardi in qualità di “Miss VAS”. All’incontro hanno presenziato i membri del direttivo del VAS, nelle persone del presidente Mario Di Renzo, del vice presidente Eleonora Venturini e del segretario Silvio Di Loreto.

“La nostra giovane miss ha voluto fortemente far parte di questo progetto, che non prevede alcun guadagno economico, e noi del direttivo, oltre che il presidente della sezione provinciale Giulio Panecaldo, ne siamo profondamente lusingati”, sottolinea il presidente Mario Di Renzo. “Questa è sicuramente un’ottima maniera per dare visibilità alla nostra associazione e per farla crescere, sperando di attirare così anche i più giovani”.
Il primo evento che vedrà la presenza della neo miss è fissato per il 17 giugno presso la sala Montessori di Avezzano.

Parteciperanno a questo incontro, oltre all’associazione del VAS, anche il Rotaract Club di Avezzano e la Usa Runners Avezzano. La cifra dell’evento sarà il sociale, di cui parleranno ampiamente le associazioni che interverranno.

Foto di Antonio Oddi




Lascia un commento