Angela Fabrizio nuova Presidente di Confagricoltura Pescara



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescara – L’Assemblea dei soci di Confagricoltura Pescara ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio. L’Imprenditrice agricola Angela Fabrizio di Montesilvano (49 anni) è stata chiamata alla Presidenza. Completano la squadra i Vice Presidenti Nicola Tartaglia di Pescara (34 anni) e Carlo Mancinelli di Pescara (54 anni) ed i consiglieri Eleonora Tonini di Nocciano (39 anni) e Linda di Lorenzo di Pescara (68 anni)

Angela Fabrizio è laureata in Economia e Commercio svolgendo l’attività di consulente di direzione ed organizzazione aziendale. Dal 2001 ha preso in carico la gestione dell’azienda agricola di famiglia che conduce con la sorella Simona, con la supervisione del papà Fulgenzio. L’azienda, certificata biologica dal 2006, si estende nel territorio collinare di Vasto e San Buono ha un’estensione di 16 ettari tutti coltivati a oliveto da cui si estrae olio extravergine Bio. In azienda, poi, trovano spazio anche prugne ed ortaggi di stagione. Dal 2014 svolge anche attività di Consulente di orientamento professionale e selezione del personale.

Nel breve discorso di insediamento, la dottoressa Fabrizio ha ringraziato l’Assemblea per la fiducia riposta alla sua persona ed ha ringraziato il Presidente uscente Mario Tortella per il buon lavoro svolto nella costruzione di una organizzazione dotata di struttura funzionale, con tante prospettive di crescita.

“Sta a noi non buttare al vento quanto di buono è stato già fatto per far si che la nostra Unione Provinciale Agricoltori possa ulteriormente espandersi. Occorre lavorare per consolidare l’Unione, nel pieno rispetto delle prerogative territoriali, ma nel contempo integrate organicamente nel percorso di sviluppo di Confagricoltura Abruzzo. Con i valenti compagni di avventura indirizzeremo la nostra azione sulla qualità ed efficienza dei servizi per tutti gli associati e nel contempo offrire le tutele di rappresentanza per fare il modo che le scelte di politica agricola economica vadano a sostegno dei diritti delle imprese, ora troppe volte non considerati”. 

Concezio Gasbarro, Presidente di Confagricoltura Abruzzo, in un messaggio di auguri ha apprezzato la scelta dell’Assemblea. Una Confagricoltura al femminile è certamente un ottimo segno di rinnovamento per il futuro. Le qualità di Angela Fabrizio sono già state ampiamente dimostrate nel percorso imprenditoriale. Ai validi componenti del Direttivo facciamo voti augurali e diamo un caloroso saluto di benvenuto nella grande famiglia della Confagricoltura Abruzzese”.




Lascia un commento