San Benedetto Dei Marsi – Ancora un incidente sulla S.P.20 Marruviana, nel territorio di San Benedetto dei Marsi, all’incrocio ormai, purtroppo, noto per l’elevato numero di incidenti. Sembrerebbe che una delle due auto, proveniente da Celano, non si sia fermata ad uno stop andando ad impattare contro un’altra auto che proveniva da Pescina. A seguito dell’impatto, uno dei mezzi si è ribaltato più volte. Feriti entrambi i conducenti, una donna di Bologna di 50 anni ed un uomo di Ortucchio di 57 anni. Ad avere la peggio il 57enne.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre uno degli automobilisti dall’ abitacolo. Intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale, e gli agenti della Polizia Locale.
Sulla sicurezza della S.P.20 Marruviana è tornato a parlare il primo cittadino Quirino D’Orazio: “Una marea di proclami inutili a cui non viene dato mai seguito. Mentre c’è chi si spertica in annunci e proclami di interventi di messa in sicurezza della S.P. 20 Marruviana e chi, sistematicamente ci rischia la vita. Ennesimo gravissimo incidente avvenuto poche ore fa, sulla ben nota strada maledetta. Sono nove anni che porto avanti questa battaglia da sindaco che reclama, per l’ennesima volta, un immediato intervento a tutela degli utenti della strada. Basta con i soliti e inutili annunci proclamati a destra e a manca, che ricadono sistematicamente nel vuoto più totale. Siamo stanchi di essere presi in giro! È ora di dire basta!“.