Ancora pochi giorni prima dell’apertura del nuovo centro commerciale. Preoccupazione per il traffico sulla Tiburtina



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Mancano ormai pochi giorni all’apertura nel nuovo centro commerciale “Avezzano Center” che sorgerà dinanzi al centro commerciale “I Marsi”. L’apertura della nuova struttura è prevista per il 7 dicembre, nei giorni della festa dell’Immacolata e chiaramente poco prima delle festività natalizie. Come noto, l’Avezzano Center ospiterà il Globo e Trony.

In questi giorni si stanno terminando i lavori che sono andati avanti per diverso tempo e che hanno portato alla realizzazione anche di una nuova rotonda, che precede, per coloro che provengono da Avezzano, quella già posta all’ingresso del centro commerciale I Marsi.

La strettissima vicinanza tra i due centri commerciali sembrerebbe poter causare problemi di traffico, in una zona già non nuova a questa problematica che in questo modo può aggravarsi ulteriormente. Infatti, la posizione dei due centri commerciali e la presenza, sempre lì, dello svincolo della superstrada, saranno probabilmente causa di un’alta densità di traffico in un punto nevralgico e di collegamento per la città di Avezzano.