Ancora incursioni dell’orso a Collelongo, presa di mira un’abitazione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collelongo – Un orso continua a far visita nel paese di Collelongo. Solo una settimana fa era stato fotografato mentre passeggiava tranquillo per le strade del centro storico del paese.

Sembra che il plantigrado abbia preso di mira un’abitazione. Nel giro di pochi giorni l’orso ha divelto diverse volte la recinzione del giardino. Sui social il grido di preoccupazione della proprietaria “É tornato!!!! Non si vive più tranquilli a casa”. “Bisogna risolvere il problema”.
Una situazione che causa apprensione tra i cittadini, preoccupati per un incontro ravvicinato con l’orso, soprattutto se si vuole uscire di sera per una passeggiata.

Orso a spasso nel centro del paese, preoccupazione per gli abitanti

 

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di