Ancora furti in città, colpo al Market nella notte



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Brutta sorpresa stamane per i proprietari e i lavoratori del City Market, sito in via XX settembre ad Avezzano, che alla riapertura del supermercato hanno trovato la porta d’ingresso divelta e le tracce evidenti del blitz dei ladri.

“I soliti ignoti” hanno fatto irruzione nella struttura e hanno forzato le casse, allontanandosi indisturbati dopo aver prelevato vari beni dai locali. Il colpo sarebbe stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì,11 dicembre. Ancora da quantificare il bottino. Al vaglio delle forze dell’ordine, le riprese effettuate dalle videocamere di sicurezza della zona. Diversi i casi di furti che, nonostante l’aumentata vigilanza, si susseguono da settimane nella Marsica.

Bocche cucite però, perlopiù, dagli inquirenti: l’allarme –  spesso necessario perché la popolazione alzi il livello d’attenzione – corre soprattutto sui social, dove tanti cittadini marsicani, con le segnalazioni, offrono indicazioni utili al fine di allertare le persone più anziane o esposte agli assalti dei malviventi.




Lascia un commento