Ancora furti in città, colpo al Market nella notte



Avezzano – Brutta sorpresa stamane per i proprietari e i lavoratori del City Market, sito in via XX settembre ad Avezzano, che alla riapertura del supermercato hanno trovato la porta d’ingresso divelta e le tracce evidenti del blitz dei ladri.

“I soliti ignoti” hanno fatto irruzione nella struttura e hanno forzato le casse, allontanandosi indisturbati dopo aver prelevato vari beni dai locali. Il colpo sarebbe stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì,11 dicembre. Ancora da quantificare il bottino. Al vaglio delle forze dell’ordine, le riprese effettuate dalle videocamere di sicurezza della zona. Diversi i casi di furti che, nonostante l’aumentata vigilanza, si susseguono da settimane nella Marsica.

Bocche cucite però, perlopiù, dagli inquirenti: l’allarme –  spesso necessario perché la popolazione alzi il livello d’attenzione – corre soprattutto sui social, dove tanti cittadini marsicani, con le segnalazioni, offrono indicazioni utili al fine di allertare le persone più anziane o esposte agli assalti dei malviventi.




Leggi anche

Lascia un commento