Ancora buone notizie da Celano, nessun positivo e 9 negativizzati. Ora il numero totale dei positivi Covid è di 29



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Ancora una buona notizia giunge dal territorio comunale di Celano dove la situazione dei contagi da Covid-19 continua a migliorare.

Nella giornata di ieri non si sono registrate nuove positività al virus mentre si sono avute n. 9 negativizzazioni. Ora il totale delle persone positive è sceso drasticamente a 29.

L’Amministrazione Comunale celanese ricorda, come sempre, il necessario rispetto delle regole anti covid: “Siamo in Zona Bianca, quindi, ora più che mai, bisogna rispettare le solite regole: 1) utilizzo delle mascherine; 2) distanziamento sociale; 3) igienizzazione delle mani; 4) evitare gli assembramenti. P.S. i dati relativi al numero delle persone negativizzate sono aggiornati quotidianamente dal Punto Covid-19 comunale”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di