Anche un po’ di Marsica nella scelta del nuovo presidente della Figc



Avezzano – C’è stato anche un pezzo di Marsica nella scelta del nuovo presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. All’assemblea elettiva di ieri, a Roma, che ha però avuto esito negativo, ha partecipato anche l’avvocato del foro di Avezzano Giovanni Sorgi.

Anche un po' di Marsica nella scelta del nuovo presidente della FigcL’avvocato è stato delegato come rappresentante abruzzese unitamente al Presidente Ortolano e a due colleghi della zona Teramana, Antonio Marini e Gianluigi Ricchioni.

“Avere un rappresentante nell’assemblea elettiva nazionale del Presidente Figc che molto interesse attira sia dal punto di vista sportivo che sociale – ha sostenuto l’avvocato – credo rappresenti una bella soddisfazione per il nostro territorio . non dimenticando che dopo l’eliminazione dell’Italia dai mondiali l’elezione del Presidente Federale è il momento fondamentale per la rinascita del calcio italiano; ora – ha concluso – aspettiamo cosa deciderà Il CONI giovedì mattina sul futuro della federazione”.



Leggi anche

Lascia un commento