Anche un po’ di Marsica nella scelta del nuovo presidente della Figc

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

||
||

Avezzano – C’è stato anche un pezzo di Marsica nella scelta del nuovo presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. All’assemblea elettiva di ieri, a Roma, che ha però avuto esito negativo, ha partecipato anche l’avvocato del foro di Avezzano Giovanni Sorgi.

L’avvocato è stato delegato come rappresentante abruzzese unitamente al Presidente Ortolano e a due colleghi della zona Teramana, Antonio Marini e Gianluigi Ricchioni.

“Avere un rappresentante nell’assemblea elettiva nazionale del Presidente Figc che molto interesse attira sia dal punto di vista sportivo che sociale – ha sostenuto l’avvocato – credo rappresenti una bella soddisfazione per il nostro territorio . non dimenticando che dopo l’eliminazione dell’Italia dai mondiali l’elezione del Presidente Federale è il momento fondamentale per la rinascita del calcio italiano; ora – ha concluso – aspettiamo cosa deciderà Il CONI giovedì mattina sul futuro della federazione”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.