Anche un po’ di Marsica nella scelta del nuovo presidente della Figc



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – C’è stato anche un pezzo di Marsica nella scelta del nuovo presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. All’assemblea elettiva di ieri, a Roma, che ha però avuto esito negativo, ha partecipato anche l’avvocato del foro di Avezzano Giovanni Sorgi.

Anche un po' di Marsica nella scelta del nuovo presidente della FigcL’avvocato è stato delegato come rappresentante abruzzese unitamente al Presidente Ortolano e a due colleghi della zona Teramana, Antonio Marini e Gianluigi Ricchioni.

“Avere un rappresentante nell’assemblea elettiva nazionale del Presidente Figc che molto interesse attira sia dal punto di vista sportivo che sociale – ha sostenuto l’avvocato – credo rappresenti una bella soddisfazione per il nostro territorio . non dimenticando che dopo l’eliminazione dell’Italia dai mondiali l’elezione del Presidente Federale è il momento fondamentale per la rinascita del calcio italiano; ora – ha concluso – aspettiamo cosa deciderà Il CONI giovedì mattina sul futuro della federazione”.




Lascia un commento