Anche quest’anno il San Giuseppe di Caruscino prenderà parte al campionato di seconda categoria

Avezzano –  Nei giorni scorsi è stata ratificata l’iscrizione alla prossima stagione sportiva.
L’organigramma societario non ha subito variazioni rispetto allo scorso anno, se non nella modifica di alcune cariche al proprio interno.
Al timone ci sarà sempre l’avvocato Giovanni Sorgi che verrà coadiuvato da Aldo Rocchi in qualità di vice presidente; Sabatino Biocca nel ruolo di tesoriere; Vincenzo Verenziani che assume la carica di segretario in sostituzione di Alessandro Di Cesare, dimissionario dall’incarico per motivi personali; Marco Antonangelo, Romualdo Capone, Ottavio Casale, il già citato Alessandro Di Cesare, Fabrizio Fracassi, Stefano Lanciotti, Giovanni Rubeis e Cesidio Sarrecchia, che vanno a completare le diverse cariche dirigenziali all’interno della società gialloverde.

Ripartiamo con lo stesso entusiasmo di sempre, fiduciosi più che mai di ottenere risultati ben al di sopra rispetto a quelli della scorsa stagione. La conferma di Mister Giovarruscio è la prova tangibile dei nostri intenti.
Stiamo inoltre lavorando su diversi nomi per poter rinforzare la nostra rosa calciatori e renderla così conforme ai nostri obiettivi, ma al momento preferiamo continuare ad operare sotto traccia e con tranquillità, senza citare quelli che sono i ragazzi contattati o che già abbiano espresso parere favorevole a sposare la nostra causa.”