mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Anche l’Avezzano Calcio #RESTAACASA, ma continua ad allenarsi

Avezzano – Come ci si aspettava, anche l’Avezzano Calcio, in questo periodo difficile per tutti, ha sospeso ogni attività sportiva a tutela dei propri atleti, dalla prima squadra, passando per il settore giovanile, per arrivare ai più piccini che, con la scuola calcio, si affacciano per i primi calci sul terreno di gioco.

Oggi, tramite un comunicato stampa ufficiale, la società ha annunciato:

La società comunica che gli allenamenti della PRIMA SQUADRA MASCHILE, in virtù dell’emanazione del nuovo decreto del Governo, sono sospesi fino a data da destinarsi (ciò vale anche per tutti gli altri settori biancoverdi).
Gli atleti continueranno comunque ad allenarsi grazie al piano di lavoro individuale assegnato dal prof. Franco Olivieri.
Si fermano, dunque, le attività di gruppo ma i calciatori svolgeranno un lavoro individuale, come si evince dalla nota del club e da un video che ritrae molti dei ragazzi della squadra (Cimino, Traditi, Masini, Puglielli Romano, Patania, Rabbeni e Di Curzio) che svolgono esercizi specifici promuovendo l’hashtag, ormai virale, #IORESTOACASA. A fine video anche l’appello da parte dell’addetto stampa del club, Veronica Di Giovanni, e del fotografo ufficiale, Manuel Conti.
Nel breve filmato, inoltre, vengono ricordate tutte le norme da seguire per evitare il contagio da COVID-19.

Oltre alla squadra maschile, qualche giorno fa anche la compagine femminile ha voluto sensibilizzare i propri tifosi mostrando davanti la telecamera un foglio con l’invito di restare a casa.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO