Amministrative Avezzano, assemblea pubblica per “Avezzano Bene Comune”


Avezzano – E’ stata indetta per venerdì 21 febbraio, nella sala conferenze del comune di Avezzano, l’assemblea pubblica per la costruzione di una lista popolare verso un’alternativa di  sinistra.

Sarà un’Assemblea di presentazione di AVEZZANO BENE COMUNE, lista civica presente alle prossime elezioni amministrative.

AVEZZANO BENE COMUNE nasce per dare voce a tutti quei cittadini nauseati dallo strapotere di trasformisti senza vergogna e senza scrupoli il cui disinteresse verso il bene della città è chiaramente manifesto e  non tollerabile oltre.

L’assemblea ha lo scopo, perciò, di favorire l’incontro e la partecipazione alla vita politica di tutti i cittadini onesti, stanchi della torbida realtà antidemocratica che opprime Avezzano da troppo tempo. 

Chiunque lo vorrà, in quella sede, ma anche successivamente, potrà dare il proprio contributo personale, in base alle proprie conoscenze, alla propria esperienza, suggerendo temi, problematiche di cui è a conoscenza ed eventuali soluzioni che verranno valutate durante i confronti che precederanno la tornata elettorale.

È auspicabile la presenza attiva di chiunque voglia promuovere un vero cambiamento che rilanci la partecipazione democratica alla vita pubblica. 

Durante l’assemblea verrà anche presentato il simbolo ufficiale della lista.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Non bisogna approfittarsi della buona fede dei marsicani, la Polizia Locale Marsicana sanziona 6 negozi

Avezzano / Celano – La Polizia Locale della Marsica ha eseguito un approfondito monitoraggio della rete distributiva commerciale in sede fissa di Avezzano e Celano, finalizzato al contrasto di illeciti ...


Aggredito ed investito un artigiano di Avezzano: assicurati alla giustizia gli autori del grave episodio

Avezzano – Come già riportato dalla stampa nei giorni scorsi, nella serata del primo agosto, dopo una lite scaturita da futili motivi per problemi di ...

Sold Out Per Fabrizio Moro al Tagliacozzo Festival

La Mia Voce Tour 2022

Gino Bucci alias L’abruzzese Fuori Sede al Tagliacozzo Festival per la presentazione di Rime Toscibili

Tagliacozzo – Appuntamento da non perdere domani pomeriggio alle 18 con i pomeriggi letterari del Festival Internazionale di Mezza Estate. Gino Bucci, alias L’abruzzese Fuori ...

Università: rimborso spese fino a 3mila euro per ogni studente. Al via le domande

La Regione Abruzzo contribuirà al pagamento delle tasse per i corsi universitari, per i master di primo e secondo livello e per i corsi di ...