Altro successo per il team Naturabruzzo, Bonaldi e Tirabassi confermano la performance



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Primo evento della stagione firmato  – Passione Ciclismo sul lungo mare di Francavilla al Mare, dove si è svolta la 7° edizione del trofeo ‘Tosti’.
La manifestazione è stata accompagnata da un clima prettamente primaverile, dove si sono dati appuntamento circa 200 atleti provenienti da varie Regioni.
Tre le gare disputate. Dopo i successi del Celanese Tirabassi, e di Giannandrea il team Naturabruzzo , coglie un altro successo con un altro marsicano Bonaldi Marco che apre la sua stagione con una vittoria assoluta conquistata in volata in gara due.
In gara tre il Celanese Tirabassi negli ultimi 5 km fa un gran numero,forza l’andatura e riesce a rientrare sui fuggitivi,sfiorando l’ennesimo successo e ottenendo un 1 di categoria alla media di 47 orari..che va’ a consolidare il punteggio per la classifica “campionato Abruzzo Molise”.
Il presidente Alessandro Masciulli commenta:Bravissimi tutti i ragazzi del team Naturabruzzo che come sempre aldilà della competizione si sono impegnati sia in gara e sia per la riuscita dell’organizzazione dell’evento.
Un grande merito,va’ anche all’ente UISP, che pian piano si perfeziona rendendo sempre più professionale il proprio operato.
Un doveroso ringraziamento all’amministrazione comunale ed al comando della polizia municipale di Francavilla al Mare.




Lascia un commento