Home Senza categoria Altri quattro nuovi casi di Covid, accertati a Capistrello

Altri quattro nuovi casi di Covid, accertati a Capistrello

A+A-
Reset

Capistrello«Il Virus ormai è ormai presente nella nostra comunità e pertanto, invito tutta la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente al rispetto e all’applicazione delle disposizioni governative e sanitarie per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.» Queste le parole di Ciciotti che ha immediatamente pubblicato sui social la notizia che vede coinvolta anche una piccola studentessa della scuola media del Paese.

«Le nuove linee guida del DPCM del 18 ottobre, ed il carattere diffusivo dell’epidemia impongono drastiche misure di prevenzione attraverso un atteggiamento più responsabile e più consapevole da parte di tutti.»

Il Sindaco ha concordato con la Dirigente Scolastica dell’istituto Sabin, l’applicazione del protocollo di sicurezza, che prevede la quarantena per l’intera classe compresi gli insegnanti. I genitori, potranno comunque ricevere, in caso di necessità, maggiori dettagli dalle maestranze scolastiche.

Raggiunto telefonicamente, il Sindaco ha tenuto a precisare che è stata disposta la quarantena per tutte le persone coinvolte nei quattro casi, mentre dagli uffici tecnici è stata data disposizione di sanificare tutti i locali del comune. Ora si spera che le cresime celebrate sabato scorso, non diventino ulteriori focolai di propagazione del virus.

«Restiamo a casa e usiamo tutte le precauzioni previste.» è l’accorato invito del Sindaco ai suoi concittadini.

Categorie: Senza categoria

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora