Avezzano: sorpreso a vendere cocaina su via Napoli, chiuse le indagini per un 35enne straniero

spaccio|
|Il Capitano Luigi Strianese

Avezzano – Chiuse le indagini preliminari per un 35enne magrebino accusato di spaccio. I fatti si sarebbero verificati nel maggio 2023. L’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, sarebbe stato sorpreso, su via Napoli, mentre era intento a vendere sostanza stupefacente di tipo cocaina a bordo della sua macchina.

Nel corso di un sopralluogo sul territorio, finalizzato alla repressione dei fenomeni di spaccio, i carabinieri della stazione di Avezzano hanno notato un’auto sospetta in sosta. L’uomo a bordo del veicolo è stato subito riconosciuto dai militari in quanto già gravato da altri precedenti per spaccio.

L'avvocato Mario Del Pretaro
L’avvocato Mario Del Pretaro

Poco dopo, è sopraggiunto in senso opposto un altro veicolo il quale si è accostato al primo. I due, dopo aver aperto i rispettivi finestrini, sarebbero stati visti dai carabinieri scambiarsi qualcosa. A quel punto i pubblici ufficiali sono intervenuti, rinvenendo nella macchina dell’acquirente una dose di cocaina. Il magrebino nell’immediatezza dei fatti è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi