All’IIS “E.Majorana” la 5ª edizione del premio “ Niki Aprile Gatti”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – É in programma per venerdì, 1° giugno, la 5ª edizione del premio annuale “Niki Aprile Gatti”, istituito, dall’omonima Associazione, in memoria del giovane informatico avezzanese deceduto in circostanze non ancora chiarite.

All'IIS “E.Majorana” la 5ª edizione del premio “ Niki Aprile Gatti”Il premio viene consegnato a conclusione di ogni anno scolastico agli studenti che si distinguono per attività progettuali particolarmente creative, in particolare nell’ambito delle nuove tecnologie. La cerimonia si terrà come di consueto all’IIS “E. Majorana” di Avezzano, di cui Niki Aprile Gatti è stato brillante e indimenticabile studente.

In questa edizione saranno protagonisti gli studenti dell’istituto “E. Majorana” di Avezzano che hanno dato corso a un inedito progetto a tema: “Insieme per imparare”, e che li ha visti nelle vesti di Tutor degli alunni delle terze classi delle scuole medie cittadine “Vivenza” e “Corradini-Fermi”.

A consegnare il premio sarà Ornella Gemini, madre di Niki Aprile Gatti, che da anni si batte per ottenere verità e giustizia. Saranno presenti il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, la preside dell’istituto “E. Majorana”, Anna Amanzi, e la professoressa Maria Concetta Cerasani.

Gli studenti che saranno premiati:

Alessandro Bonanni; Giovanni Catini; Daniele Ciccarelli; Alessandro Del Rosso; Alessio De Luca; Alessandro Di Benedetto; Alessandro Di Cicco; Maurizio D’Innocenzo;  Emanuele Ferraresi; Maria Rosaria Ianni;  Andrea Marini; Valentin Onutu; Lorenzo Parente; Francesco Porzio; Giuseppe Savina.



Lascia un commento