Home Attualità Allerta fiume Sangro: “Superamento dei livelli idrometrici”. Scuole chiuse a Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto

Allerta fiume Sangro: “Superamento dei livelli idrometrici”. Scuole chiuse a Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto

A+A-
Reset

La perturbazione nel corso della notte ha raggiunto la regione Abruzzo, dove piove incessantemente. Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica “che la lettura dei livelli idrometrici della rete in telemisura del fiume Sangro segnala il superamento della soglia di allarme ed una graduale crescita”  e raccomanda “di mettere in atto le azioni previste nel Piano Comunale di Emergenza”.
Per il bacino Alto del Sangro, ieri è stato diramato un bollettino di “allerta rossa’.

Inoltre nella zona della Valle Roveto sono state sospese le lezioni nelle attività didattiche di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, lo comunicano le Amministrazioni sui social: “Ci sono arrivate diverse segnalazioni sulla Superstrada di tratti con presenza di ingenti quantità di acqua e scarsa visibilità. Date le copiose piogge si prega di prestare la massima attenzione ed uscire solo se necessario. Sulla provinciale per Castronovo sono caduti dei massi ed è stata allertata la Provincia che sta intervenendo. Tutti gli amministratori rimangono a disposizione per segnalazioni di qualsiasi problema“.


Categorie: AttualitàUltim'ora

necrologi marsica

Adelina Travi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi