Alle fiamme una stalla, paura per la casa di riposo delle suore



Magliano de’ Marsi. Paura a Magliano per una stalla che è andata a fuoco. Le fiamme hanno messo a rischio la casa di riposo per gli anziani, gestita dalla suore.

Intorno alle nove e mezza il rogo è partito da una stalla. All’interno c’erano numerosi barattoli di vernice in quanto il figlio del proprietario fa l’imbianchino e utilizza la struttura anche come rimessa.

Le fiamme sono state viste fino all’Autostrada. Si è sprigionato un fumo che si è alzato per diverse decine di metri. L’odore acre e nauseabondo si è diffuso per tutto il paese.

La nube è arrivata fino al giardino della casa di riposo dove all’interno ci sono numerose bombole di ossigeno utilizzate dai numerosi ospiti e per questo si è richiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco. Arrivati da Avezzano, i vigili hanno messo in sicurezza la casa di riposo e arginato le fiamme che nel frattempo si erano allargate anche tutto intorno alla stalla.

Sul posto anche la squadra della protezione civile di Magliano e i carabinieri del posto. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma solo danni alle cose.

 



Leggi anche

Lascia un commento