Alla Festa del Narciso con IG L’Aquila e Discover Marsica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La Festa del Narciso si terrà a Rocca di Mezzo il prossimo 2 giugno con IG L’Aquila e Discover Marsica. Una passeggiata fotografica sull’altopiano delle Rocche.
In programma la visita guidata dei borghi di Rovere e Rocca di Mezzo e la sfilata dei carri allegorici della Festa del Narciso.

I partecipanti avranno l’opportunità di fotografare insieme quella che gli organizzatori hanno definito emblematicamente “una terra di mezzo”, al confine tra la Marsica e l’aquilano, e di partecipare alla 73° edizione di una festa popolare tra le più importanti d’Abruzzo.

Nate su Instagram, il social network della fotografia, IG L’Aquila e Discover Marsica crescono anche fuori dalla Rete: da tempo sono in prima linea per la promozione del territorio con eventi, contest fotografici e mostre.

Alla Festa del Narciso con IG L'Aquila e Discover Marsica



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di