Alla Collodi-Marini torna con tante novità il Mercatino di Natale

L'appuntamento è per domenica 18, docenti, genitori e personale Ata in campo anche per una raccolta di beneficenza

Avezzano. Anche quest’anno prima delle vacanze natalizie, l’Istituto Comprensivo Collodi – Marini organizza un “Mercatino” domenica 18 dicembre.

“Dalla mattina alle 10, i genitori, i docenti, il personale ATA e gli alunni, allestiranno vari stand con oggetti realizzati nei laboratori di arte”, spiega Gabriella Di Cioccio a nome del corpo docente, “ci sarà un punto ristoro con panini, il piccolo “bar Collodi”, banchi per la vendita di dolci. Ogni ordine di scuola ha organizzato una “pesca” per tentare la fortuna”.

“Il mercatino riaprirà il pomeriggio dalle 15 e andrà avanti fino alle 19.30: i ragazzi si esibiranno con musiche e canti per intrattenere i visitatori”, va avanti, “l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza e per acquistare materiali e strumenti utili alle attività didattiche. Sarà anche un’occasione per aprirsi al territorio e per valorizzare la ricchezza e la creatività di una scuola che si propone centro di aggregazione e di crescita sociale e culturale”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi