fbpx

Aladdin il musical: Realtà O-Scena torna al Teatro dei Marsi

Aladdin il musical: Realtà O-Scena torna al Teatro dei MarsiAvezzano – Agrabah, per ordine di Jafar, le guardie del sultano portano in prigione Aladdin, colpevole di aver rapito la principessa Jasmine… sarà davvero così? Aladdin è davvero colpevole di questo reato? Per i più curiosi c’è solo un modo per scoprirlo: il 17 e 18 Marzo non perdete il musical Al-addin portato in scena al Teatro dei Marsi dalla Compagnia Realtà O-Scena. Reduci dall’enorme successo avuto con La Bella e La Bestia lo scorso anno, la compagnia teatrale torna sul palco del Teatro dei Marsi di Avezzano con due date consecutive e propone un’altra favola della Disney, questa volta ambientata nel mondo orientale.

Misteri e inganni lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine dello spettacolo in cui canto, danza e recitazione si alterneranno in un mix esplosivo. Due ore di buon teatro regalate al pubblico richiedono mesi di preparazione per una Compagnia amatoriale che può contare in massima parte solo sulle proprie risorse; c’è chi realizza i costumi e chi si occupa del trucco; una squadra lavora all’allestimento delle scenografie e degli oggetti di scena; il reparto tecnico si occupa di montare le coreografie, preparare gli attori nelle canzoni, definire suoni luci ed effetti digitali e studiare vari metodi per pubblicizzare lo spettacolo; infine il tutto viene sapientemente unito dalle indicazioni delle assistenti di scena e della regia. La realizzazione di un simile spettacolo richiede passione, impegno, sacrificio, valori che contraddistinguono in pieno la Compagnia Realtà O-Scena, una realtà giovane e composta da giovani, che negli ultimi anni è cresciuta e si è fatta conoscere sia a livello territoriale che a livello regionale.

Quest’anno Realtà O-Scena fa le cose in grande e punta alla doppia data al Teatro dei Marsi, lo stesso dove l’anno scorso ha registrato il sold-out per la prima del musical La Bella e la Bestia; l’appuntamento è dunque per Sabato 17 Marzo alle 21:15 e Domenica 18 Marzo alle 17:30. I biglietti possono essere acquistati in Corso della Libertà ad Avezzano, presso la Libreria Rusconi e il Gran Caffè, in Via Garibaldi presso l’Agenzia Frezzini Viaggi e in Via Corradini presso il negozio Primi Sogni; il costo dei biglietti è di 8 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini fino a 10 anni accompagnati da un adulto pagante.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend