Al via stasera la seconda edizione del “Color Music Festival”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il Color Music Festival torna ad Avezzano e si svolgerà nell’area all’aperto del Centro Fieristico della città presso il nucleo industriale, martedì 7 Giugno a partire dalle ore 20 con la possibilità di cenare nel posto. Un attesissima seconda edizione di questo evento ispirato all’HOLI Festival di tradizione induista, che solitamente si celebra in primavera in quanto stagione considerata “del ritorno alla vita”.

Un momento dedicato ai giovani che ha come scopo principale l’integrazione ed il divertimento. Infatti attraverso il lancio da parte di tutti gli intervenuti di un pugno di colore si vuole simboleggiare l’abbattimento di tutte le diversità sociali, etniche e culturali. Sporcarsi di colore dalla testa ai piedi è un modo simbolico per rendersi tutti uguali ed annullare differenze e disuguaglianze.
E’ una vera e propria festa, nella quale non viene ovviamente trascurato il divertimento.

Danze, giochi, musica live, dj set, risate ed entusiasmo sono la colonna portante del Color Music Festival di Avezzano: si balla, si canta e ci si diverte in compagnia degli altri, lanciandosi le polveri colorate con un unica regola fondamentale, quella di abbandonare ogni sentimento negativo: non c’è spazio per la paura di sporcarsi e per l’odio. Il Color Music Festival rimane nel cuore e nell’anima di chiunque vi partecipi.

L’organizzazione inoltre ha voluto dare spazio a tutte le espressioni artistiche e per la prima volta nella marsica si esibiranno sul palco tanti artisti provenienti dal panorama di musica Rap e Reggae tra cui Piccione, le Alte Frequenze, L1Wolf, DC MC, Kings Of Dreams, Marsican Gangster a seguire ci saranno i Dj set di Yuri Di Marco, Raffica Soundsystem e Santix.




Lascia un commento