Al via “Omnia Fest 2021”, la manifestazione estiva del Comune di Sante Marie



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Sante Marie – “Al via le manifestazioni estive organizzate dal Comune di Sante Marie in collaborazione con le Pro Loco, le associazioni e le tante realtà del territorio” scrive il Comune di Sante Marie sulla sua pagina social.

Nonostante le difficoltà riscontrate negli ultimi mesi a causa della pandemia anche quest’anno tornerà Omnia fest per animare l’estate a Sante Marie, San Giovanni, Scanzano, Santo Stefano, Val de’ Varri e Castelvecchio in tutta sicurezza. Tanta musica con delle serate organizzate nel parco del donatore e nelle piazze dei vari paesi, e poi solidarietà con gli appuntamenti della Commissione Delle Pari opportunità del Comune di Sante Marie, dell’Avis Sante Marie e della Protezione Civile comunale di Sante Marie, tradizioni con le feste patronali e altri appuntamenti organizzati grazie alla collaborazione con l’associazione anziani “Torquato Di Bernardo”, leggiamo insieme con appuntamenti dedicati alla lettura sia per i grandi, sia per i piccoli, natura con le escursioni della Riserva naturale Grotte di Luppa ed enogastronima con le degustazioni di prodotti tipici locali”.

Grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale e la rete di associazioni e volontari che operano instancabilmente sul nostro territorio siamo riusciti a creare un cartellone estivo variegato e attento alle esigenze di tutti”, hanno spiegato gli amministratori, “siamo certi che saranno delle belle serate da trascorrere insieme nei nostri paesi. Non dobbiamo dimenticare, però, vanno sempre rispettate le normative anti – covid per contrastare l’avanzata del virus. Invitiamo tutti a osservare le regole. Buona estate a tutti”.

Il Comune avverte che il programma potrebbe subire delle variazioni.

Al via “Omnia Fest 2021”, la manifestazione estiva del Comune di Sante Marie