Al via l’edizione 2017 di Match Race, gara di motoenduro in coppia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano de’ Marsi. Sistemati gli ultimi dettagli, finalmente operativi a Magliano dei Marsi per l’edizione 2017 di Match Race, una singolare prova di abilità a coppie che unisce la competizione al divertimento frutto dell’impegno profuso dallo staff tecnico di Remo Di Berardino.

Domenica 2 luglio si gareggia nella formula in tandem: la coppia partirà contemporaneamente e ciascun componente dovrà aiutare l’altro durante il percorso.

Il tratto di percorso fettucciato della lunghezza di 2 chilometri sarà arricchito dalla presenza di ostacoli naturali e artificiali (tronchi, balle di fieno e cancello da aprire e richiudere a mano scendendo dal proprio mezzo motorizzato a due ruote) per poi proseguire il percorso.

I successivi 6 chilometri saranno percorsi in mulattiera e il tutto sarà cronometrato. Il tempo verrà preso quando il secondo della coppia supererà il traguardo e di conseguenza bisognerà aspettarsi a vicenda per arrivare primi: non vincerà il pilota più veloce ma la coppia più affiatata!

Le prime 10 coppie che otterranno il miglior tempo si contenderanno la finalissima su un percorso ad hoc più estremo su 2 chilometri.

Una manifestazione che quest’anno vuole sostenere l’Atrofia Muscolare Spinale aiutando i genitori dei bambini che soffrono di questa malattia nel sostenere le spese per stare vicino al proprio figlio nel corso delle cure.

 




Lascia un commento