Al via le iscrizioni dei corsi per tecnici del comportamento Aba RBT



Formazione – Il centro Medical Marsicano in collaborazione con l’associazione ONLUS STEPS ABA organizza un corso per tecnici del comportamento ABA-RBT.

Il corso tenuto dalla dott.ssa Rosa Torsiello, psicologa, analista del comportamento e responsabile dell’associazione STEPS ABA ONLUS,  avra’ una durata di 40 ore, a seguito delle quali verrà rilasciato l’attestato corso RBT.

Il certificato di completamento del corso per tecnici del comportamento verrà rilasciato a tutti coloro che avranno frequentato le 40 ore. Il certificato permetterà di poter accedere agli esami per tecnico del comportamento registrato RBT proposti dal BCBA. Per coloro che frequenteranno l’80% delle lezioni previste, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso si svolgerà a Capistrello presso il centro Medical Marsicano, via Roma7, 67053 L’Aquila nelle seguenti date:

  • 4-18 Gennaio,
  • 8-22 Febbraio,
  • 7 Marzo dalle ore 9:00 alle 18:00.

Il corso è rivolto alle seguenti figure: educatore professionale, logopedista, terapista occupazionale, pedagogista, psicologi, assistente sociale, neuropsicomotricista, insegnante di sostegno e non, sociologo e fisioterapista. Possono partecipare anche genitori interessati all’argomento.

Numero massimo partecipanti per corso: 25.

Per maggiori informazioni inviare una e-mail a segreteria.medical@libero.it o chiamare al 334.7460626

Al via le iscrizioni dei corsi per tecnici del comportamento Aba RBT



Leggi anche