Al via le iscrizioni dei corsi per tecnici del comportamento Aba RBT



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Formazione – Il centro Medical Marsicano in collaborazione con l’associazione ONLUS STEPS ABA organizza un corso per tecnici del comportamento ABA-RBT.

Il corso tenuto dalla dott.ssa Rosa Torsiello, psicologa, analista del comportamento e responsabile dell’associazione STEPS ABA ONLUS,  avra’ una durata di 40 ore, a seguito delle quali verrà rilasciato l’attestato corso RBT.

Il certificato di completamento del corso per tecnici del comportamento verrà rilasciato a tutti coloro che avranno frequentato le 40 ore. Il certificato permetterà di poter accedere agli esami per tecnico del comportamento registrato RBT proposti dal BCBA. Per coloro che frequenteranno l’80% delle lezioni previste, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso si svolgerà a Capistrello presso il centro Medical Marsicano, via Roma7, 67053 L’Aquila nelle seguenti date:

  • 4-18 Gennaio,
  • 8-22 Febbraio,
  • 7 Marzo dalle ore 9:00 alle 18:00.

Il corso è rivolto alle seguenti figure: educatore professionale, logopedista, terapista occupazionale, pedagogista, psicologi, assistente sociale, neuropsicomotricista, insegnante di sostegno e non, sociologo e fisioterapista. Possono partecipare anche genitori interessati all’argomento.

Numero massimo partecipanti per corso: 25.

Per maggiori informazioni inviare una e-mail a segreteria.medical@libero.it o chiamare al 334.7460626

Al via le iscrizioni dei corsi per tecnici del comportamento Aba RBT