Al via “La Via delle Cantine 2016” a Rocca di Botte



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Rocca Di Botte – Su il sipario a “La Via delle Cantine 2016”. Tra pochi giorni, sabato 6 agosto alle 17 nella sala consiliare del Comune si svolgerà un interessante convegno sul tema: ‘Naturale, biologico, biodinamico, vegano… le nuove frontiere dell’enologia made in Abruzzo’. All’incontro interverranno il sindaco della cittadina ospitante Fernando Marzolini, il delegato Fisar L’Aquila Marcello Carrabino, il consigliere regionale Maurizio Di Nicola e ancora, Graziella Cescon presidente nazionale Fisar, Franco D’Eusanio dell’Azienda La Chiusa Grande e il direttore del Tg2 Marcello Masi.

Concluderà l’incontro l’Assessore regionale Dino Pepe. Coordinatore dell’iniziativa il membro dell’Ufficio di Presidenza Borghi Autentici d’Italia Enzo D’Urbano. Al termine del convegno sarà possibile fare degustazioni e assaporare gustosi assaggini, sotto le stelle, grazie alla collaborazione di cooperative, ristoranti e note Cantine (ma anche del comitato feste impegnato in prima linea). Ottimi vini e spumanti abruzzesi inoltre per tutti i partecipanti.

Questo e molto altro, il ricco canovaccio di quella che già si preannuncia come una delle più belle edizioni di ‘La Via delle Cantine’. Per informazioni si può telefonare al3394356218.




Lascia un commento