Cerca
Close this search box.

Al via la terza edizione della giornata ecologica “Puliamo San Pelino”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Tutto pronto per la terza edizione di “Puliamo San Pelino”, la giornata ecologica fortemente voluta da Avis e Pro Loco di San Pelino, prevista per domenica 17 luglio 2022. Un’occasione, come specificano le associazioni organizzatrici, per dare un calcio alla sporcizia e per educare tutti i cittadini al rispetto dell’ambiente.

Grazie all’organizzazione sinergica tra la Tekneko s.r.l. e il Comune di Avezzano, questo appuntamento, che è giunto ormai al suo terzo anno, vuole diventare un evento fisso nel calendario della frazione, in ragione della sua grande portata morale.

In questa edizione, come d’altronde già è avvenuto nel 2019, ci sarà la preziosa collaborazione con il comitato soci Coop Centro Italia sezione Marsica, che ha provveduto a fornire prodotti a proprio marchio, che verranno utilizzati a conclusione dell’evento, per le ore 13 circa, per allestire un piccolo rinfresco presso l’Area Verde di via Ugo De Tiberiis. Un ulteriore ed importante apporto verrà poi fornito dalla Cantina del Fucino di Paterno, che offrirà il vino per il pranzo. Sicuramente un’occasione da non farsi sfuggire per dare il proprio apporto alla comunità e per offrire il proprio contributo fatto di coscienza e senso civico.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.