Al via la terza edizione del torneo di Beach Volley a Magliano dè Marsi

Magliano dei Marsi – Dal 07 al 28 luglio si terrà la terza edizione del torneo di Beach Volley presso il campetto di San Domenico a Magliano dè Marsi.

L’evento è organizzato da un gruppo di amici (volontari ed ex giocatori della squadra di volley del paese degli anni ‘80/’90) con il Patrocinio del Comune di Magliano dè Marsi.

Dopo il successo di pubblico e di squadre iscritte delle scorse edizioni anche quest’anno il torneo avrà due categorie, “junior” e “senior”, e le squadre dovranno essere miste e composte da un minimo di quattro ad un massimo di otto membri.

Il termine per le iscrizioni è fissato per sabato 30 giugno mentre i sorteggi avranno luogo il 04 luglio.

Il torneo” dichiara una delle organizzatrici del torneo Maria Antonietta Macioci “sarà l’occasione per tutta la comunità, maglianese e non, di cimentarsi con il mondo del Beach Volley, all’insegna del divertimento e dello sport inteso come momento di integrazione sociale”.

Per il regolamento e per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 349/2953173 (Angela Cianfarani), 329/9339815 (Annibale Caringi), 349/5188361 (M. Antonietta Macioci).

Al via la terza edizione del torneo di Beach Volley a Magliano dè Marsi

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00