Al via la seconda fase del Campionato Nazionale di serie B per l’Avezzano Rugby



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domenica 31 gennaio prenderà inizio la seconda fase del Campionato Nazionale di Serie B. L’Avezzano Rugby si troverà a lottare per conquistare la permanenza nella serie cadetta contro la Capitolina Roma, la Partenope Napoli, il CUS Catania ed il Reggio Calabria. Alla fine del mese di aprile si avrà il verdetto che vedrà una sola di queste formazioni retrocedere in serie C1.

Per i marsicani non sarà un impegno facile visto l’andamento di questa prima parte di stagione che non ha portato neanche una vittoria. Bisogna lasciarsi dietro queste delusioni maturate anche grazie ad un pizzico di sfortuna e fare tesoro delle belle prestazione effettuate che devono essere la giusta leva dalla quale ripartire per questo rush finale.

Ci vuole una scossa e nella prima giornata la trasferta in casa dell’unione Rugby Capitolina potrebbe essere la volta buona. I giovani gialloneri sotto l’attenta guida di Alberto Santucci e Luca Terrenzio stanno cercando i giusti meccanismi offensivi e difensivi che in un immediato futuro possano dare gli attesi risultati.

Il rugby è uno sport di fatica e la parola d’ordine è non mollare mai. Importante in questa seconda fase sarà l’apporto di tanti ragazzi provenienti dal settore giovanile, vera fucina di talenti, alcuni dei quali hanno già provato l’ebbrezza dell’esordio in prima squadra. Sarà fondamentale per i marsicani dimostrare di essere squadra, combattendo per ottanta minuti in ogni partita e tirando fuori orgoglio e determinazione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento