fbpx

Al via la quarta edizione della maratona dell’arte

Avezzano – .Sabato 1 Giugno 2019 avrà luogo la Giò Art, la “festa dell’arte”, che avrà come protagonisti colori, musica e danza. Sarà al Parco Palazzo Torlonia che gli studenti delle scuole superiori avezzanesi si riuniranno per lasciarsi alle spalle il lungo anno scolastico e iniziare a respirare un po’ di spensieratezza estiva.

Molti saranno i gruppi musicali che suoneranno dal vivo durante la giornata, così come saranno numerosi i freestyler emergenti della zona che potranno esibirsi in un contest con giuria scelta.
L’arte sarà espressa in tutte le sue forme, dall’esposizione di quadri alla fotografia e dal ballo alla scultura di ogni genere.
Sono aperte inoltre le iscrizioni per ragazzi cantanti, ballerini, fotografi e artisti che potranno mostrare il loro talento sul palco.

A seguire poi, nella giornata  dell’8 Giugno, la festa proseguirà con un altro evento: la quinta edizione del Color Festival, presso il Centro Sportivo Pinguino Village. L’evento, unico nel suo genere, vedrà unirsi polveri di colori, pelle scoperta e tanto divertimento. Anche in questa giornata la musica accompagnerà il tutto, grazie a 15 giovani talenti della scena musicale locale.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti inerenti agli eventi potranno essere seguiti sulle pagine social degli organizzatori. (G.A)

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend