Al via la prima edizione del concorso “Disegna lo sport: il nuoto”

Avezzano – La Pinguino nuoto ssd arl, vista l’esigenza della società di adottare un nuovo logo del settore Propaganda, che abbraccia la fascia di età 6-9 anni, ha organizzato, per l’anno scolastico 2017/2018, la prima edizione del concorso “Disegna lo sport: il nuoto” al fine di promuovere, incoraggiare e sostenere le potenzialità progettuali, in relazione al mondo dello sport e in particolare al nuoto. Nel progetto sono stati coinvolti gli alunni delle classi 4 e 5 della scuola primaria del Circolo Didattico Collodi-Marini.

Oggi, 10 aprile 2018, presso la Pinguino Nuoto è stata premiata la classe vincitrice: la IV A della Scuola Primaria “Gandin”.  I disegni pervenuti sono stati valutati da una commissione di esperti, in particolar modo si ringraziano Gabriele Ciutti e Francesca Sabatini. Un ringraziamento anche al Direttore Didattico e a tutti gli insegnanti che hanno aderito all’iniziativa.

A premiare sono stati: la Presidente della Pinguino Nuoto Daniela Sorge, Roberta Cariola Responsabile del Settore Propaganda e Alessia Marchionni Responsabile del Progetto Scuole.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi