Al via la presentazione delle domande per partecipare al progetto “Rete solidale”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Al via la presentazione delle domande per partecipare al progetto “Rete solidale”. Domani, venerdì 20 ottobre, alle 10.30, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, l’iniziativa verrà presentata alla stampa.

Si tratta di un’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche sociali a guida di Angela Salvatore, di cui beneficeranno presumibilmente un centinaio di famiglie.

I benefici sono finalizzati al soddisfacimento dei bisogni primari quali servizi dell’emporio solidale (punto di distribuzione gratuito di generi di prima necessità, attivato ad Avezzano congiuntamente dal Comune di Avezzano e dalla Caritas diocesana di Avezzano) e contributi per spese di affitto.

Il progetto “Rete solidale” è promosso dal Comune di Avezzano, ente capofila, in collaborazione con la Caritas diocesana e i Comuni di Magliano de’ Marsi e di Massa d’Albe.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet del Comune www.comune.avezzano.aq.it oppure:

Comune di Avezzano – Sportello di Segretariato Sociale
via Vezzia, 32 Avezzano
Referenti: Cristina Ria, Vincenzina Franchi

Tel: 0863 501377-501356-501323
E mail: cria@comuneavezzano.it
vfranchi@comuneavezzano.it

Caritas Diocesana dei Marsi
via Monsignor Bagnoli, 38 Avezzano
Referente: Elisa Valente
Tel: 0863 22495
E mail: caritasavezzano@libero.it

Alla conferenza, oltre al sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis e all’assessore Salvatore, parteciperanno il vescovo dei Marsi, monsignor Pietro Santoro, accompagnato dal neo direttore della Caritas, don Carmine Di Bernardo. Per il Comune di Magliano sarà presente il vicesindaco Domenico Cucchiarelli, mentre per Massa D’Albe Pasqualina Angela Pezza, responsabile dell’area Tributi e finanziaria del Comune.




Lascia un commento