Al via la nuova stagione sportiva ciclistica della LineaOro bike di Avezzano: dagli atleti under 23 al ciclismo paralimpico

Al via la nuova stagione sportiva ciclistica della LineaOro bike di Avezzano
Al via la nuova stagione sportiva ciclistica della LineaOro bike di Avezzano

Avezzano – Tutto pronto per una nuova stagione sportiva sulle due ruote per i dilettanti della LineaOro bike di Avezzano: domenica scorsa, nella splendida location del ristorante Il Guerrinuccio di Celano, è stata presentata la squadra dilettantistica composta da atleti under 23 alla presenza di diverse istituzioni marsicane e abruzzesi.

Il presidente Guido Restaino, si è detto pronto a nuove sfide e a migliorare sempre di più una società nata solamente lo scorso anno che già brilla di luce propria: un fiore all’occhiello per la Marsica che sta dando visibilità al ciclismo, sport che a differenza del calcio fatica a trovare spazi e supporto.

Presenti anche il sindaco di Celano, Settimio Santilli, il consigliere regionale Massimo Verrecchia, il delegato RCS Abruzzo Maurizio Formichetti e, per il comune di Avezzano, l’assessore Pierluigi Di Stefano e il consigliere Nello Simonelli.

Sono intervenuti anche Mauro Marrone e Gianluca Colabianchi, rispettivamente presidente e vice del CRA, con i quali si è affrontato il discorso sul ciclismo paralimpico con l’atleta paralimpico Giuliano Sorrentino, neo entrato nella società, che parteciperà ai prossimi mondiali 2023 di ciclismo.

Un evento che ha visto anche primeggiare le quote rosa, con Karin Sorgi, atleta MTB Master, che lo scorso anno si è aggiudicato il primo posto nella competizione Abruzzo Cup 2022 categoria Woman.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi