Al via la 13^ edizione della manifestazione ‘La via delle cantine



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Rocca Di Botte – Al via la 13^ edizione della manifestazione ‘La via delle cantine’. Sabato 5 agosto dalle 17 in poi nell’antico borgo musica, degustazioni, cultura e sapori. La nuova edizione dell’evento inizierà con un convegno dal titolo: ‘vino, storia e territorio’.

All’incontro parteciperanno Fernando Marzolini, Maurizio Di Nicola, Carlo Felice Casula, Marcello Carrabino, Romano D’Amario, Dino Pepe, Enzo D’Urbano e Luciano D’Alfonso. Alle 19 apriranno le cantine, i ristoranti e gli stand dello street food. Dalle 20 in poi inoltre, spettacoli e musica.

“Siamo già alla tredicesima edizione -dichiara entusiasta Fernando Marzolini, sindaco di Rocca Di Botte, comune appartenente all’associazione Borghi autentici d’Italia – ringrazio quanti si adoperano sempre per l’ottima riuscita dell’evento e la Fisar in particolare per l’alacre lavoro svolto al nostro fianco. Invito tutti infine a partecipare alla nostra manifestazione che si svolge in uno dei lembi più belli della nostra regione”.

La manifestazione è patrocinata dalla regione Abruzzo e dal comune di Rocca Di Botte in collaborazione con la Fisar, delegazione l’Aquila. Per informazioni si può telefonare al 339.4356218 oppure inviare una e-mail a: aquila@fisar.com.




Lascia un commento