Al via la 13^ edizione della manifestazione ‘La via delle cantine



Rocca Di Botte – Al via la 13^ edizione della manifestazione ‘La via delle cantine’. Sabato 5 agosto dalle 17 in poi nell’antico borgo musica, degustazioni, cultura e sapori. La nuova edizione dell’evento inizierà con un convegno dal titolo: ‘vino, storia e territorio’.

All’incontro parteciperanno Fernando Marzolini, Maurizio Di Nicola, Carlo Felice Casula, Marcello Carrabino, Romano D’Amario, Dino Pepe, Enzo D’Urbano e Luciano D’Alfonso. Alle 19 apriranno le cantine, i ristoranti e gli stand dello street food. Dalle 20 in poi inoltre, spettacoli e musica.

“Siamo già alla tredicesima edizione -dichiara entusiasta Fernando Marzolini, sindaco di Rocca Di Botte, comune appartenente all’associazione Borghi autentici d’Italia – ringrazio quanti si adoperano sempre per l’ottima riuscita dell’evento e la Fisar in particolare per l’alacre lavoro svolto al nostro fianco. Invito tutti infine a partecipare alla nostra manifestazione che si svolge in uno dei lembi più belli della nostra regione”.

La manifestazione è patrocinata dalla regione Abruzzo e dal comune di Rocca Di Botte in collaborazione con la Fisar, delegazione l’Aquila. Per informazioni si può telefonare al 339.4356218 oppure inviare una e-mail a: aquila@fisar.com.



Leggi anche

Lascia un commento