Al via i lavori lavori per il Museo dedicato al Venerabile Don Gaetano Tantalo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Villavallelonga –  Dopo anni di attività di vario genere, sabato primo luglio alle ore sedici e trenta, dopo la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Madonna delle Grazie, ci sarà il via ufficiale ai lavori per la realizzazione del museo dedicato al Venerabile Don Gaetano Tantalo. Interverranno per inaugurare l’inizio dei lavori Don Carmine Di Bernardo, Parroco Abate della SS. Leucio e Nicola, il Sindaco del Comune di Villavallelonga Lippa Leonardo, il Presidente dell’Associazione Don Gaetano Tantalo di VIllavallelonga Pisegna Franca, Cianfarani Aldo, Direttore dei lavori.

Un inizio lavori tanto atteso, tanto voluto, che mette a frutto il lavoro svolto dall’Associazione Don Gaetano Tantalo di Villavallelonga e dalla collaborazione di tante persone che lo hanno voluto e si sono impegnate fattivamente per la realizzazione.

Difatti da oltre 20 anni l’Associazione Don Gaetano Tantalo di Villavallelonga promuove la valorizzazione della figura del Venerabile con la programmazione di eventi finalizzati a una più adeguata conoscenza dei valori cristiani in particolare della preghiera liturgica, comunitaria, individuale e delle sue necessarie condizioni, quali il silenzio, il rispetto, l’ordine, la puntualità, valorizzando anche le bellezze naturali del luogo.

Ogni attività è stata svolta sempre attorno alla figura del Venerabile Don Gaetano Tantalo, e spesso per reperire i fondi per la realizzazione del Museo.

Al via i lavori lavori per il Museo dedicato al Venerabile Don Gaetano Tantalo




Lascia un commento