Al via i lavori di manutenzione straordinaria del campetto sportivo di Cappadocia

Cappadocia – L’assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, Gestione del Personale e Toponomastica del Comune di Cappadocia, Luigi D’Innocenzo, da qualche tempo a questa parte, ha iniziato a condividere delle note attraverso le quali informa la cittadinanza di Cappadocia a proposito dell’esecuzione dei lavori pubblici che il Comune conduce.

La segnalazione più recente riguarda la manutenzione straordinaria del campetto sportivo in erba sintetica di Cappadocia e delle aree limitrofe. Come spiega D’Innocenzo: “Si provvederà alla rimozione del brecciolino che insensatamente è stato posto per tutto il perimetro del campetto e che ora, parte di esso, si trova sparpagliato sull’intera area in erba sintetica.

Sarà sostituita l’intera parete di protezione collocata sulla facciata nord della palestra, sarà installato un cancelletto per agevolare il recupero dei palloni lanciati oltre la rete di protezione e sarà realizzato un tombino per raccogliere l’acqua piovana evitando cosi che la stessa possa confluire all’interno del campetto“.