Al via i lavori alla scuola di Balsorano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Balsorano – Sono partiti i lavori di completamento dell’edificio scolastico in via Vittorio Emanuele II, spiega l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonella Buffone.

“Tali lavori sono stati resi possibili grazie all’impegno intrapreso nella riunificazione delle tre tranche di mutui (da 80.000 euro l’uno) precedentemente contratti e diversamente destinati. La riunificazione permetterà il completamento non previsto dell’edificio scolastico”.
“Nei lavori intrapresi è prevista la realizzazione di un locale mensa adeguato e spazio polifunzionale, la realizzazione di ulteriori servizi igienici di cui la struttura è da sempre carente, la sostituzione della centrale termica risultata sottodimensionata, la sostituzione degli infissi interni in particolare le porte per permettere di migliorare e rendere più sicuro il deflusso degli alunni, la posa in opera di tende para sole sia nella parte di nuova costruzione sia per quella già esistente, infine la sistemazione parziale della pavimentazione, del cortile e della recinzione esterna”.

Questo è solo uno dei primi interventi che interesserà la zona denominata “Abbatello”. Visto che nei prossimi mesi si provvederà anche alla riqualificazione urbana della zona circostante e soprattutto alla costruzione della tensostruttura che verrà collegata al plesso scolastico per lo svolgimento delle attività motorie e rientrante nel finanziamento ottenuto per il rifacimento degli impianti sportivi”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica