Al via i corsi di inglese al Centro provinciale di istruzione per gli adulti, Esami Trinity in sede



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Il CPIA, Centro Provinciale Istruzione Adulti, coordinato dalla dirigente  Claudia Scipioni, istituito dal Ministero della Pubblica Istruzione, organizza corsi di Lingua Inglese, a vari livelli con esame Trinity in sede.

Si tratta di accuratissimi corsi, riconosciuti da Istituzioni, Enti, Scuole e Università e svolti dai docenti più qualificati.

C’è l’opportunità di frequentare i qualificati corsi in Lingua Inglese di 80 ore, a soli 120 euro. La sola preparazione all’esame Trinity, costerà 50 euro.

Solo al CPIA si effettuano corsi in tutte le lingue a vari livelli. Oltre ai corsi di lingue si organizzano anche corsi d’informatica, sia per principianti e sia per conseguire la patente europea (ECDL).

Il CPIA è ad Avezzano presso l’ITIS “E.Majorana”, ma anche all’Aquila presso il MUSP, S.S. 80  e a Sulmona presso l’Istituto “E.Fermi”.

Per info e iscrizioni collegarsi al sito www.cpialaquila.it  tel 0862-318136

 

I docenti che intendono iscriversi, lo possono fare utilizzano i buoni della “Carta Docente”, istituita dal MIUR in quanto il CPIA è riconosciuto quale Ente di formazione dal MIUR.




Lascia un commento