Al via alla seconda parte dei lavori di riqualificazione della fontana e delle zone adiacenti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano- il giorno 1 Aprile 2019 aprirà il cantiere in piazza risorgimento dove si riqualificherà il tratto di pedonalizzazione permanente di via Corradini già chiuso al traffico. Si tratta del secondo stralcio dei lavori di riqualificazione della fontana e delle zone adiacenti.
Durante lo svolgimento dei lavori ci saranno alcune modifiche alla viabilità, come è possibile riscontrare nell’ordinanza emanata dal dirigente Sergio Pepe.
Le modifiche stradali  che si sono rese necessarie nello specififico riguardano:
Via Trento, invertendo il senso unico di marcia;
•Via A.Diaz, invertendo temporaneamente il senso unico di marcia, nel tratto compreso tra via Trieste e Corso della libertà, con temporanea soppressione dello stop nell’incrocio tra via Trieste e via A. Diaz;
•Via A. Diaz, con segnale di stop all’incrocio con via Corradini;
•Abolizione temporanea del senso unico di circolazione e istituzione momentanea del doppio senso di circolazione nei tratti di strada di via Trieste (Da via A.Diaz a via Corradini) via Corradini (nel tratto Via Trento, via Marconi e corso della libertà) Corso della libertà (nel tratto Via A.Diaz e via Corradini) e via Cataldo (Da via Amendola a via Corradini).
L’impresa esecutrice dei lavori provvederà inoltre alla segnalazione del cantiere con idonea segnaletica temporanea.