Al Talia torna dal vivo la magia del natale con la terza edizione di musica sotto le Stelle



Tagliacozzo – Si alza di nuovo il sipario al Teatro Talia per Musica di Stelle, l’atteso concerto di Natale nella città di Tagliacozzo. Si torna dal vivo, quindi, mercoledì 29 Dicembre alle 20.30, con tutte le precauzioni del caso è nel pieno rispetto delle disposizioni anti covid emanate dal Governo.

Dedicato all’AIL, con il patrocinio della Città e il sostegno dell’associazione AltoGradimento, l’evento è ideato e diretto dall’organizzatore di eventi Marco Simeoni, in collaborazione con il giornalista Raffaele Castiglione Morelli e sarà presentato anche quest’anno dalla magistrale conduzione di Luca Di Nicola.

L’attrice Milena Miconi sarà l’ospite d’onore e la madrina della serata. L’attrice italiana è stata più volte protagonista sugli schermi televisivi, nelle case di milioni di italiani per la partecipazione al Festival Di Sanremo e a fiction di successo quali “Don Matteo”, “San Pietro” e “Una famiglia in giallo”.

A regalare la magia musicale ci penseranno i nomi di affermati artisti e musicisti: Ruben Coco, Francesca Bontempi, Serena Occhiuzzi e le voci di Bianca D’Amore, Katarina Agorelius, Natalia Tiburzi, accompagnate dalle note del piano di Valentina Di Marco.

E poi ancora i giovani Trap Daniel Cardone e Samuele De Lucia, in arte CRDN & Kid Goblin, e l’esibizione artistica della ballerina Daniela Tozzi.

“Sono molto soddisfatta del programma allestito quest’anno da Marco Simeoni – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Chiara Nanni – che riesce sempre a contemperare eleganza e bravura di tanti carismi locali! Il Comune della Città di Tagliacozzo di buon grado ha deliberato il patrocinio oer questo bell’evento che auspichiamo cresca di anno in anno”. Grande attesa, quindi, per questa terza edizione dell’evento che già negli anni passati ha fatto registrare un gran successo.

Anche quest’anno, si avrà la possibilità di seguire l’intero concerto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Tagliacozzo.

Al Talia torna dal vivo la magia del natale con la terza edizione di musica sotto le Stelle
Immagine di repertorio



Leggi anche