Al Talia di Tagliacozzo arriva Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, la commedia cult degli anni ’90



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’appuntamento al Teatro Talia di Tagliacozzo sabato 17 marzo alle 21 è con la commedia, di quelle spassose e ricche di colpi di scena, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, una pièce di Galli & Capone che la regia di Rosario Galli ripropone nella versione originale che festeggia il 25mo anno dal debutto, in scena Federico Perrotta, attore e showman abruzzese insieme ad Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone e Valentina Olla nel ruolo di Yvonne, produzione UAO Spettacoli.

Spassoso e ironico, lo spettacolo in cartellone per la Stagione Teatrale di ACS Abruzzo Circuito Spettacolo in collaborazione con l’Amministrazione comunale, scorre velocemente tra una battuta e l’altra, mai volgare e mai banale, per un’altra piacevole serata a teatro.

E’ valida per questo spettacolo, e attiva fino a venerdì, la promozione “Acquista 2 biglietti e il terzo lo paghi solo 1€” (info 349.3622158).



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento