Aielli, si dimette il Vice Sindaco Francesco Ponari da consigliere per far entrare la prima delle non elette Nunzia Letta



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Sindaco Di Natale: “Gesti non scontati che dimostrano spirito di gruppo e comunione di intenti

Aielli – Cambio al Comune di Aielli. Il vicesindaco Francesco Ponari cede il posto da consigliere a Nunzia Letta, la prima delle non elette.

Lo ha comunicato il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale tramite un post pubblico dove ha voluto ringraziare Ponari e dare il benvenuto alla nuova arrivata.

Siccome siamo una squadra in cui c’è fiducia reciproca, cavalleria e rispetto dei patti, nel consiglio comunale appena terminato è successo che il vicesindaco Francesco Ponari si è dimesso da consigliere per far entrare la prima delle non elette Letta Nunzia. Gesti non scontati che dimostrano spirito di gruppo e comunione di intenti. Complimenti a Francesco, che rimane vice sindaco assessore esterno e benvenuta Nunzia” ha scritto Di Natale.

Sono felice di essere “tornata””. Questo il commento al post di Nunzia Letta.

Tra i diversi commenti anche quello del Sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti che rivolgendosi a Di Natale scrive: “Enzo Sante Marie giunta esterna e due non eletti in consiglio. Sante Marie e Aielli dobbiamo fare un gemellaggio”.