sabato, 10 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Aielli, rimborsi libri di testo per gli studenti iscritti alle scuole medie e superiori

Aielli– Anche per questo anno scolastico (2020/2021) è prevista l’erogazione a favore dei comuni di fondi destinati alla fornitura gratuita, totale o parziale, di libri di testo per gli alunni frequentanti le scuola medie e le scuole superiori. Hanno diritto alla fornitura, totale o parziale, dei libri di testo tutti gli alunni frequentanti scuole statali e non statali che:

  • Frequentano nell’anno scolastico 2020/2021 le scuole medie e le scuole superiori;
  • Appartengono a nuclei familiari che presentano i seguenti requisiti economici:

Indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità non superiore al limite massimo di euro 15.493,71. Per accedere all’agevolazione sarà necessario compilare il relativo modulo che è possibile ritirare presso l’ufficio anagrafe del comune di Aielli.

La richiesta di erogazione, totale o parziale, dovrà essere consegnata entro e non oltre il termine perentorio del 27 Febbraio 2021, presso l’ufficio anagrafe o presso la scuola che l’allievo frequenterà nel corso del suddetto anno scolastico.
Non saranno prese in considerazione le richieste presentate su modelli non conformi al modulo di domande e pervenute dopo tale termine.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO