Home Aielli Aielli riceve riconoscimento dall’ANPI, il Sindaco Di Natale: “Come Sindaco sono particolarmente orgoglioso di ricevere questo premio”

Aielli riceve riconoscimento dall’ANPI, il Sindaco Di Natale: “Come Sindaco sono particolarmente orgoglioso di ricevere questo premio”

A+A-
Reset

Aielli – Il Sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, comunica il riconoscimento ricevuto dalla sua amministrazione durante una cerimonia tenutasi al teatro Del Parco a L’Aquila. “Assegniamo la tessera dell’ANPI all’amministrazione comunale di Aielli, che sta riscattando il paese con l’impegno dei suoi giovani, per offrire un esempio di rilancio civile, economico e sociale, nel nome della cultura, della scienza, dello sviluppo democratico, interpretando in modo originale l’articolo 9 della Costituzione che recita: la Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e della ricerca tecnica e scientifica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.”

Il Sindaco Di Natale ha espresso un profondo orgoglio per questo riconoscimento: “Come Sindaco sono particolarmente orgoglioso di ricevere questo premio. Sì, la tessera dell’ANPI per noi è un premio. La memoria è uno dei cardini del nostro operato di questi anni; senza memoria, non può esserci bellezza né futuro. Viva Aielli! Viva i nostri partigiani! Viva l’ANPI!”

necrologi marsica

Pietro Valeri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora