Aielli, la colletta per l’acquisto dei tamponi antigenici sfiora i 9.000 euro



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli – Il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale ringrazia pubblicamente tutti i suoi concittadini, e non solo, per le tante e cospicue donazioni fatte all’Amministrazione Comunale per l’acquisto dei tamponi antigenici.

La colletta per l’acquisto dei tamponi ha sfiorato la cifra dei 9000 euro!” scrive con orgoglio il Sindaco.

Un traguardo incredibile raggiunto in appena 15 giorni. Una bellissima gara di solidarietà a cui hanno partecipato tantissime persone, di Aielli e non solo” continua Di Natale.

Gli ultimi aiuti importanti sono arrivati: dalla famiglia di Luigi Letta e Maria Concetta Di Censo che hanno contribuito con 1100 euro, da Fabio Montagliani e Francesca Villa che hanno donato 500 euro, da Massimo Gualtieri che ha donato 400 euro e dal nostro coro che donato 500 euro. Grazie! Grazie! Grazie!” conclude il Sindaco.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di