lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Aielli, ieri la visita di Biagio Soffiaturo della filatelia di Poste Italiane

Il Sindaco Di Natale: “In cantiere un altro bel progetto per aumentare ancora di più la visibilità di Aielli e Borgo Universo”

AielliAielli e la sua Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Enzo Di Natale, non si fermano mai. Un nuovo ed entusiasmante progetto infatti sta per essere messo in cantiere, così come annunciato dal primo cittadino dopo aver ricevuto in paese la visita di Biagio Soffiaturo, referente filatelia poste italiane per le province di L’Aquila e Teramo.

Oggi ho avuto il piacere di mostrare il nostro museo a cielo aperto a Biagio Soffiaturo, referente filatelia poste italiane per le province di L’Aquila e Teramo” scrive il Sindaco “in cantiere un altro bel progetto per aumentare ancora di più la visibilità di Aielli e Borgo Universo”.

Anche Biagio Soffiaturo ha voluto condividere sui social l’esperienza vissuta ieri ad Aielli. Nel suo post ha elogiato non solo le meravigliose opere d’arte presenti per le vie del paese ma anche il Sindaco che, in pochi anni, è riuscito a trasformare Aielli in uno dei borghi più belli d’Abruzzo conosciuto, ormai, in tutta la penisola italiana ed oltre.

Questa mattina sono stato ospite di uno dei sindaci (a mio parere) più attivi del territorio abruzzese. Un piccolo paese trasformato in uno dei borghi più belli d’Abruzzo a suon di idee ed eventi che hanno portato migliaia di turisti ad Aielli (poco più di 1500 anime). Murales fantastici, sculture, la costituzione (fiore all’occhiello), Fontamara, tanta cultura e gente spettacolare. Esempio della buona Politica e di chi si mette a disposizione completa del proprio territorio senza mai spostare l’attenzione. Sono felice di poter contribuire, attraverso iniziative che abbiamo programmato insieme, a dare visibilità a questo piccolo ma grande Borgo. Complimenti ancora caro Enzo Di Natale. Nb: Ci sentiamo molto presto. Grazie”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO