venerdì, 5 , Marzo

Nuovi orari per isola pedonale e ZTL a Tagliacozzo

Tagliacozzo - Da sabato 6 marzo torna l’isola pedonale e la ztl in Piazza Duca degli Abruzzi e Piazza dell’Obelisco a Tagliacozzo. L’ordinanza n....

Prima pagina

Aielli, grande successo per l’edizione inedita del Caffè letterario di Libert’aria

Aielli – Si è tenuta ieri, mercoledì 12 agosto, a Piazza Giungeto (Spiazzetta di Aielli alto) la formula inedita della manifestazione del Caffè letterario, siediti e sorseggia un libro, organizzata da Libert’aria.

Ogni tavolino rappresentava un libro. Quattro le sedie, una per chi parlava del libro scelto, tre per chi voleva ascoltare o scambiare opinioni.

Grazie agli oratori ed avventori del nostro Caffè letterario diffuso! Tanti libri hanno preso vita e sono stati occasione di confronto e scambio di idee, speriamo di replicare presto questa bella ed interessante esperienza in questa nuova veste” questo il commento sull’evento di Libert’aria.

Anche il Sindaco Enzo Di Natale ha voluto commentare l’evento: “In ogni tavolo una sedia è occupata da chi parla del libro che ha scelto. Gli altri ascoltano o si scambiano opinioni. La cornice è piazza Giungeto e sullo sfondo il murale di Jacopo Gik. Tutto organizzato da Libert’aria. Applausi”.

Ultim'ora