Aielli, Enzo Di Natale ufficializza la sua ricandidatura a sindaco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli– Il sindaco uscente del comune di Aielli, Enzo Di Natale, qualche ora fa ha ufficializzato la sua ricandidatura alla carica di primo cittadino per le prossime Elezioni Amministrative 2020.

Di Natale, nel suo attuale mandato, è stato ampiamente protagonista dell’esponenziale crescita che il paese ha avuto negli ultimi anni, soprattutto sotto il profilo del turismo, grazie alla rivalutazione di Borgo Universo e alle frequenti menzioni in programmi televisivi, quali ‘Linea Verde’ o ‘Mi manda Rai3 Estate’.

Ora lo stesso sindaco è pronto a proseguire il suo lavoro, in modo tale da assicurare la giusta continuità e completare l’opera: “Ufficialmente candidato a sindaco di Aielli. Accanto a me un’ottima squadra di candidati consiglieri. Nel segno della continuità e con la voglia matta di completare l’opera di trasformazione del nostro paese. Amministrative 2020, noi ci siamo”.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di