Aggredisce un uomo con una zappa e lo manda in ospedale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Dovrà presentarsi davanti al Giudice per l’Udienza Preliminare del Tribunale di Avezzano, Maria Proia, per rispondere dell’accusa di lesioni personali aggravate.

Protagonista della vicenda è L.A.M., 29 anni di origine marocchina. E’ successo tutto a Celano, in un immobile in disuso tra Strada 12 e Strada 5 del Fucino: l’uomo, al culmine di una lite nata per futili motivi, ha aggredito con una zappa un connazionale di 36 anni: la vittima, colpita con violenza al volto con l’attrezzo agricolo, ha riportato una brutta ferita all’arcata sopraccigliare e ad entrambe le braccia.

I militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Celano sono arrivati rapidamente sul posto localizzando e bloccando l’aggressore. Particolarmente truculenta la scena che i militari si sono trovati di fronte: sangue dappertutto, ed i chiari segni di una violenta colluttazione.

La vittima, a quel punto, e’ stata medicata presso l’ospedale di Avezzano riportando una prognosi di 30 giorni. L’aggressore, rappresentato dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, è stato arrestato per lesioni aggravate ed il prossimo 18 aprile dovrà comparire davanti al Gup che dovrà decidere se rinviarlo o meno a giudizio.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento